Arcoclick, News

Arcoclick Estate 2023

Redazione

lbaldini

Roma, 19 giugno 2023


Per i mesi di luglio e agosto 2023, su un’idea di Marina M., abbiamo organizzato una nuova edizione di Arcoclick, il concorso fotografico di Arcoiris.


Il gioco si svilupperà in tre sezioni autonome, ognuna avrà un vincitore.
Le tre sezioni sono
VESTIVAMO ALLA MARINARA (O ALLA MONTANARA) (le nostre foto da piccoli in vacanza: al mare con la ciambella, in gita sulle spalle di papà, in campagna dai nonni, in colonia, all’oratorio come Celentano, …)
CARTOLINE DA … (paesaggi marittimi, montani, lacustri, città d’arte, campagna, ma anche il balcone di casa, …)
MERITATO RIPOSO (la vacanza come riposo il socio di Arcoiris, spaparanzato sull’amaca o alla deriva sul materassino, ma anche il sonno di un bimbetto sotto l’ombrellone o del cagnolino, …)


A partire dal 30 giugno ogni lettore del sito potrà partecipare inviando per mail (arcoiristrekk@gmail.com) fino al massimo di 3 foto con relativo titolo per la prima sezione. Successivamente, a distanza di 15 giorni l’una dall’altra, verranno richieste le foto per la seconda e terza sezione.
Da venerdì 14 luglio, sempre i lettori del sito potranno votare foto e titoli della prima sezione. Successivamente, con la stessa cadenza, si potranno votare foto e titoli della seconda e terza sezione.
Al termine di questa edizione di Arcoclick  gli autori delle tre foto più votate, una per ogni sezione di concorso, riceveranno in premio una confezione di thé Solidal della Coop.


INIZIAMO,
ogni lettore del nostro sito è invitato ad inviarci sulla mail
arcoiristrekk@gmail.com
entro le ore 20 di mercoledì 12 luglio fino a tre foto con relativo titolo sul tema:

VESTIVAMO ALLA MARINARA (O ALLA MONTANARA)
(le nostre foto da piccoli in vacanza: al mare con la ciambella, in gita sulle spalle di papà, in campagna dai nonni, in colonia, all’oratorio come Celentano, …)


le foto inviate si potranno votare direttamente sul sito
dalle ore 20 di venerdì 14 luglio


L’immagine di copertina di questa news è di un murales dedicato alla fotografa salernitana Serena Sammarco


Leave a Comment