Bacheca, News

Volontari alla mensa Caritas

Redazione

lbaldini


Buona la prima! Un nucleo “nutrito” di ben otto volontari di Arcoiris, domenica 8 maggio, ha inaugurato un nuovo filone di attività dell’Associazione, fare volontariato presso la mensa Caritas a ponte Casilino.
Belli puntuali, i nostri si sono visti assegnati dal responsabile Caritas, Antony, i vari incarichi. Anna e Antonietta ai primi secondi e contorni, Caterina al pane, frutta e colomba, Pino e Max in sala a pulire i tavoli, riempire le brocche dì acqua e rispondere a qualche piccola esigenza, Fernando a smistare le entrate, Pina e Linda ai lavaggi di vassoi, brocche etc…

Il menù domenicale era tradizionale, ma anche vario: fettuccine, pasta in bianco e minestrone, pollo arrosto e patate, polpette di pesce, verdura saltata, mela, arancia e colomba pasquale. Tutto è filato via liscio come l’olio tra la soddisfazione generale.



È un’esperienza che vorremmo ripetere già in un fine settimana di giugno, così ricordiamo ad eventuali nuovi volontari che l’appuntamento è per le ore 16,50 a via Casilina 144 e l’impegno è di circa tre ore. Chi volesse aggiungersi al nucleo di volontari esistente può compilare il modulo che segue.


Volontariato alla mensa Caritas

Leave this field blank

1 Comments

Leave a Comment